Organizza i tuoi lavori con le cartelle

Oggi è stata rilasciata la nuova versione di PanQuiz che include una funzionalità molto richiesta: la possibilità di suddividere i tuoi questionari ed i tuoi live quiz in cartelle, in modo da categorizzarli ed organizzare meglio tutti i lavori!

Maggiore chiarezza e semplicità

Hai creato decine di questionari e fai fatica a ritrovarli ed ordinarli? Oppure vorresti suddividerli per classe, per difficoltà oppure per materia? Tutto questo è possibile con la nuova funzionalità cartelle: ora puoi categorizzare tutti i tuoi lavori (sia i questionari che i live quiz), e dividerli come meglio credi. In questo modo la loro gestione sarà molto più chiara, ordinata e semplice.

Puoi creare illimitate cartelle e sottocartelle, anche multi-livello, e raggruppare lì i tuoi lavori. E’ più difficile spiegarlo che farlo! 😉 Ecco un breve video che illustra come creare una nuova cartella e spostare un questionario nella cartella appena creata.

Come creare una nuova cartella
Novità del 30 Marzo 
Oggi è stata aggiunta anche la possibilità di inserire un messaggio sia all'inizio che alla fine del questionario: questa nuova funzione può essere utilizzata per specificare istruzioni, punteggi o qualsiasi altra informazione necessaria allo svolgimento del questionario.

Cosa ne pensi? Come al solito non esitare ad inviarmi i tuoi commenti e le tue osservazioni, anche al mio profilo Facebook. Puoi accedere a PanQuiz o scaricare gratuitamente l’app sul tuo cellulare/tablet da https://www.panquiz.com
A presto!

Avatar photo
Informazioni sull'autore
Paolo Mugnaini

Pioniere nel campo del software didattico, ha realizzato programmi per questionari e test fin dagli anni ’90. Il suo primo programma WinAsks ha vinto nel 1998 il primo premio come Miglior Software Didattico Italiano dell’Anno, edito dalla rivista PC World Italia. Nel corso degli anni ha ideato e realizzato altri progetti, tra i quali WebQuiz, eWebTest, QuestBase (l'originale!) ed ora l’ultima creazione, più recente, moderna e completamente made in Italy, è PanQuiz!

Aggiungi un commento

2 commenti