PanQuiz a Didacta 2024!

Sono lieto di annunciare che quest’anno PanQuiz sarà presente alla fiera Didacta a Firenze come ospite allo stand del partner Aretè Formazione! La fiera si terrà dal 20 al 22 Marzo, mentre io sarò presente il 20 ed il 21 Marzo. Mi venite a trovare per un saluto così ci conosciamo di persona?

Eventi

Segnalo inoltre questi due eventi gratuiti, entrambi il 21 Marzo: affrettatevi ad iscrivervi prima che si esauriscano i posti!

  • Ore 15:15: Crea una vera verifica in digitale o un live quiz con PanQuiz…e la sua AI, con me ed Andrea Cartotto, presso stand 2F Multimedia.
    Iscriviti qui!
  • Ore 16:30: Intelligenza Artificiale per la Didattica, con Antonio Berardino, presso Sala della Volta.
    Iscriviti qui!

Ma c’è di più!

Ho una bella novità per chi si presenta allo stand di Aretè Formazione e mi viene a trovare: se sei un docente certificato PanQuiz 10 & Lode, puoi ritirare gratuitamente la tua box contenente le fantastiche spille Campione di PanQuiz che potrai regalare ai tuoi alunni a chi vincerà le sfide in classe con PanQuiz, per rendere le tue lezioni ancora più accattivanti, divertenti e coinvolgenti!

Non sei un docente certificato? Nessun problema, sei ancora in tempo per ottenere gratuitamente la certificazione seguendo il percorso formativo PanQuiz 10 & Lode: fallo subito e ritira la tua box!

Non vedo l’ora di incontrarti dal vivo! 🙂

Avatar photo
Informazioni sull'autore
Paolo Mugnaini

Pioniere nel campo del software didattico, ha realizzato programmi per questionari e test fin dagli anni ’90. Il suo primo programma WinAsks ha vinto nel 1998 il primo premio come Miglior Software Didattico Italiano dell’Anno, edito dalla rivista PC World Italia. Nel corso degli anni ha ideato e realizzato altri progetti, tra i quali WebQuiz, eWebTest, QuestBase (l'originale!) ed ora l’ultima creazione, più recente, moderna e completamente made in Italy, è PanQuiz!

Aggiungi un commento

2 commenti
  • Complimenti al creatore di Panquiz.
    Panquiz è uno strumento prezioso per diverse ragioni:

    Facilita la creazione di quiz e questionari.
    Promuove l’apprendimento e la verifica delle conoscenze.
    Offre un’esperienza interattiva e coinvolgente.
    Permette la condivisione e la collaborazione.